Cinzia Fiore Ricci al Premio Letterario Internazionale Francesco Giampietri – IV Edizione

Sezione Una Cartolina dal Molise

Cinzia Riccitelli, nata a Roma nel 1971, conosciuta e apprezzata sul web, come Cinzia Fiore Ricci. Ha al suo attivo la pubblicazione di due romanzi, “La rosa del mare” nel 2014 con Edizioni Rei (ritirato dopo un anno per contratto scaduto) e “Fino all’ultimo respiro” nel 2016 con ErosCultura, “L’origine del peccato – La profezia – Libro 1: L’inferno” nel 2019, due raccolte di poesie autoprodotte “Essenza di Donna” nel 2017 e “Appassionata_Mente” nel 2018 e diversi racconti: MeravOgliosa per la collana Fucsia della Clown Bianco edizioni (ritirato per contratto scaduto), Il limbo delle verità per Progetto Parole (ritirato per contratto scaduto), Innamorarsi a Natale self publishing (ritirato per restyling), L’appuntamento al buio self publishing, Regalo al vetriolo self publishing, La Vergine self publishing (ritirato). Dilettandosi anche in ambito della poesia ha conseguito diversi premi e riconoscimenti.

I suoi lavori, con generi che vanno dal romance e al thriller noir, sono per lo più incentrati sull’amore e la passione dove l’eros, che contraddistingue sempre le vicende che racconta, spicca come un marchio di fabbrica. Ha conseguito negli anni diversi premi e riconoscimenti sia in ambito poetico sia in ambito letterario.

A novembre 2020 esce il romanzo “Stanza numero 7” che ha firmato con il suo vero nome e che ha scritto a quattro mani con Monia Morganti.

A marzo 2023 è uscito un racconto erotico dal titolo “Come tu mi vuoi” che firma con lo pseudonimo Lisa Steiner.

Tra gli ultimi lavori è uscito a dicembre 2023 il racconto “Stella di Natale” nella raccolta natalizia “un Natale in ufficio” essendo stato tra i racconti vincitori del premio letterario indetto dalla Land Editore.