Poesia in lingua italiana al Premio Letterario Internazionale Francesco Giampietri – III Edizione

Sono Stefano Baldinu, Presidente di Giuria della sezione Poesia in lingua italiana, e sono qui per invitare tutti coloro i quali hanno i propri versi chiusi in qualche cassetto o in fondo al proprio cuore a partecipare al Premio Letterario Francesco Giampietri.

Premio che, giunto alla III edizione, continua a crescere accogliendo due nuove sezioni: Poesia nelle lingue inglese, francese, spagnolo, cinese e giapponese e Silloge in lingua italiana. Alla sezione Poesia in italiano è possibile partecipare con un massimo di 2(due) liriche, edite o inedite, composte da un massimo di 40(quaranta) versi ciascuna.

Vi è tempo fino al 15 marzo per partecipare inviando il materiale alla e-mail premiofrancescogiampietri@gmail.com unitamente alla scheda di partecipazione, compilata e firmata in ogni sua parte, e la copia del versamento della quota di iscrizione.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nel mese di maggio a Venafro (Is). Qualora i premiati non potessero partecipare all’evento conclusivo del Premio, la Direzione provvederà a spedire il riconoscimento a domicilio dietro rimborso delle spese di spedizione.

Io e i mie colleghi giurati siamo ansiosi di emozionarci leggendo i vostri versi, di essere presi per mano dalle vostre parole e compiere un viaggio nelle vostre anime.

Pertanto non attendete gli ultimi giorni, inviate sin d’ora i vostri elaborati! Partecipate numerosi! Mettete in circolo le vostre emozioni!